Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverDopo l‘intervista fatta a PLAY agli amici di Red Glove, arriva l’annuncio dell’uscita di un atteso modulo per Rolemaster: il Gamemaster Law. Gamemaster Law è una guida a tutti i gamemaster su come condurre partite all’interno di giochi di ruolo di stampo fantasy. La parte del manuale dedicata al regolamento è veramente minima, lasciando ampio spazio invece alla trattazione di come condurre avventure e campagne al meglio, buono quindi per tutti i giochi di ruolo di stampo fantasy.

Il PDF è già disponibile online per l’acquisto, mentre il cartaceo sarà disponibile dal 15 di Maggio.

Sul sito Red Glove sono state aperte delle offerte per l’acquisto: un bundle Gamemaster Law + PDF che permette di preordinare il Gamemaster Law e di ottenere in regalo (subito, al momento dell’acquisto) il suo PDF. L’offerta ha un costo di 25 euro e Red Glove ci ha informato che sarà eccezionalmente aperta fino all’ 8 Maggio invece che fino al 30 Aprile come indicato sul sito.

Inoltre è stata inserita l’offerta Bundle Tutto Rolemaster, comprendente tutti i manuali di Rolemaster, Gamemaster Law incluso, e il PDF del Gamemaster Law da scaricare subito al prezzo di 160 euro con cui potrete portarvi a casa tutto Rolemaster in Italiano.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.