Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi vi vogliamo presentare il nuovo numero che, con un po’ di ritardo, ha visto finalmente la luce di AnonimaGdR la web zine dedicata al Gioco di Ruolo di cui vi abbiamo più volte parlato e che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare. Siamo giunti, con questo, al suo 72° numero! Di seguito il comunicato ufficiale dei ragazzi di AnonimaGdR:

Siamo figli della tecnologia, questo è oramai innegabile, e la nostra attuale vita di webzine si svolge esclusivamente grazie al mezzo informatico. E proprio questa madre/matrigna questa volta ci ha voluto un po’ male impedendoci di andare online con il nuovo numero al momento giusto. Questo n°72 di Anonima Gidierre, pronto già da circa tre settimane, non è riuscito a vedere la luce sul sito a causa di alcuni problemi tecnici che hanno fatto un po’ fatica a risolversi. Ma adesso, fortunatamente, tutto sembra essere tornato alla normalità e possiamo presentarvi ancora una volta con orgoglio la nostra piccola creatura del periodo primaverile, ricca come sempre di interessanti contenuti.

– Spoglie di guerra (Fantasya – WH40K 1°pt); – La svastica sulla luna (avventura per Cyberpunk 2.0.2.0.);

– Quel treno per Unicornia (avventura per Mini Bullets);

– Abilità eroiche (approfondimento per WFRP);

– Warhammer 40.000 skirmish (tridimensionale);

– Runequest II (recensione);

– Last train to Wensleydale (boardgames);

– Ultramarines (fantacinema);

– I tarokki del Mago Yamamoto (Corrierino dei Pixie).

SCARICALA  QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.