Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cari lettori e amici che ci seguita da tempo, un saluto a tutti e una buona domenica!

Come i più attenti tra voi hanno notato, in genere la redazione di GdRItalia vi lascia la domenica “libera” per avere l’opportunità di andare a recuperare le notizia proposte durante la settimana. Tuttavia, è da tempo, che stiamo pensando di lanciare una nuova rubrica settimanale da affiancare alla ormai rodata e fortunatissima rubrica letteraria del Sabato: Dalla Penna alla Spada da proporvi proprio alla domenica.

In questa nuova rubrica vorremmo approfondire il tema del Gioco di Ruolo Live, di cui spesso abbiamo avuto modo di parlare, ma sempre in maniera occasionale. Visto che molti di voi sono appassionati di questo genere di gioco di ruolo e visto che un altra gran parte di voi è curiosa al suo riguardo, abbiamo pensato di creare uno spazio e un appuntamento per parlarne in maniera approfondita. Per fare questo, stiamo cercando un collaboratore che possa unirsi alla nostra piccola ma appassionata redazione per tenere questa rubrica. Ovviamente le qualità che cerchiamo sono semplici:

– Una conoscenza approfondita del mondo del Gioco di Ruolo Live in tutte le sue forme.

– Una costanza e affidabilità nel tenere una rubrica che dovrà essere settimanale.

Se pensate di essere la persona che fa al caso nostro, o se volete maggiori informazioni, scriveteci a admin.gdritalia@gmail.com

Un saluto a tutti!

La Redazione

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.