Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverSolo poco più di un mese fa in occasione di PLAY il festival del gioco di Modena, abbiamo avuto il piacere di vedere l’uscita di Urlo dell’Abisso un supplemento contenente 3 belle avventure per Sine Requie Anno XIII dedicate alla nuova ambientazione Soviet. E’ dunque con sorprese e con gioia che apprendiamo dell’uscita prevista per la fine di questo mese, indicativamente intorno al 20 di Maggio, di un nuovo supplemento dedicato a Sine Requie Anno XIII.

Si tratta di un modulo dal titolo VODZENE, anche questo dedicato all’ambientazione Soviet che ci presenterà non più delle avventure, ma bensì una lunga campagna in cui avrete la possibilità di vivere nell’incubo delle città alveare controllate da Z.A.R. nel ruolo di operai, il fondamento dell’efficiente sistema sovietico. Sarete alla caccia di un misterioso omicida, striscerete attraverso numerosi Settori sepolti sotto il metallo arrugginito di Nuova Leningrad e affronterete la follia che si annida negli abissi più profondi.

Il manuale sarà, come di consueto, in formato A4, 96 pagine, Cartonato B/N e avrà un prezzo al pubblico di 24.95 euro.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.