Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Apprendiamo dalle pagine personali su Facebook degli interessati che lo storico team di sviluppo dell’edizione italiana di Dungeons & Dragons interrompe la collaborazione con l’editore che da ormai più di 10 anni ne segue la localizzazione per il nostro paese: Twenty Five Edition (Oggi Magic Market & Twenty Five). Con poche parole sulle loro pagine di Facebook, Marco Crosa e Fiorenzo Delle Rupi annunciano la fine della collaborazione con l’editore italiano di D&D.

Abbiamo contattato MM25 per un commento sopratutto sul destino editoriale della linea di Dungeons & Dragons in italiano visto il quasi totale azzeramento del team di sviluppo, ma per ora non sembrano esserci indicazioni da parte di MM25 che ci fa sapere che sia il piano editoriale che la gestione del team dedicato a D&D è oggetto, al momento, di loro valutazioni.

Ovviamente seguiremo la vicenda nelle prossime settimane per informare tempestivamente i molti appassionati di Dungeons & Dragons sul futuro del piano editoriale per le uscite in italiano del gioco. Al momento non possiamo che rimandarvi al piano che ci era stato prospettato in una nostra intervista ad inizio anno a MM25 che potete leggere QUI, che tuttavia ci aspettiamo verrà corretta nelle prossime settimane.

Chiudiamo infine con un pensiero ed un ringraziamento a Marco Crosa e a Fiorenzo Delle Rupi che rivolgiamo loro da appassionati e giocatori per il loro lavoro di questi dieci anni in Twenty Five che ci ha regalato sempre un prodotto di qualità facendoci giocare e divertire! Gli auguriamo di trovare presto altre avventure altrettanto stimolanti.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.