Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Torna anche quest’anno a seguito delle vostre richieste, lo storico appuntamento primaverile di GdRItalia a Milano con la “pizzata”.

Si terrà anche quest’anno di Sabato, durante il prossimo fine settimana: sabato 21 Maggio, il ritrovo è previsto per le ore 12.00 davanti alla Stazione Centrale di Milano (davanti al MacDonald), da dove ci dirigeremo alla Pizzeria poco distante.

Per facilitare l’organizzazione preghiamo tutti gli interessati di confermare la loro presenza al più presto.

Dopo la Pizzata, come di consueto, e pioggia permettendo faremo il solito giro per negozi specializzati/gelato/chiacchere in compagnia.

Vi invitiamo numerosi a venirci a conoscere per passare un pomeriggio insieme. Potete comunicare la vostra presenza direttamente sul forum nell’apposito topic, oppure lasciando un messaggio in questa news o ancora scrivendoci a admin.gdritalia@gmail.com

L’occasione sarà valida anche per ritirare e rinnovare le TESSERE ASSOCIATIVE per il 2011, chi dovesse ancora rinnovarla è pregato di contattarci per richiedere quella nuova da consegnare Sabato durante la Pizzata.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.