Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Janus Design in collaborazione con Bully Pulpit Games, editore americano del gioco, ci propone un supplemento per Fiasco scritto da Jason Morningstar e Steve Segedy dal titolo Come Fare Fiasco.

coverIl manuale è una guida per l’uso avanzato di Fiasco che aiuterà i giocatori a coprire altri generi, scrivere i propri Playset, utilizzare il gioco in contesti inconsueti ed approfondire le fondamenta del gioco in modo da modificarlo senza romperlo.
Questo secondo manuale prosegue sugli stessi temi di Fiasco: persone qualunque, mosse da grandi ambizioni e uno scarso controllo sui propri istinti. Ci saranno sogni grandiosi e pessime realizzazioni.
Come Fare Fiasco contiene al suo interno un’approfondita discussione sui tranelli e sulle migliori tecniche per fare un grande Fiasco, consigli per scrivere il proprio playset e hackare le regole. In più Come Fare Fiasco ospita nuove emozionanti varianti alle regole, nuove tabelle di Crisi e Sipario e quattro nuovi Playset. E poi ancora interviste con alcuni dei più entusiasti fan di Fiasco che hanno già portato il gioco nelle classi, l’hanno usato come strumento da scrittore, e perfino sul palcoscenico.

Il manuale uscirà in contemporanea con l’edizione americana grazie alla collaborazione sopracitata tra gli editori italiani e americani, e sarà dunque disponibile dal 22 Giugno ad un prezzo di 25 euro.

In questi giorni è già disponibile un preordine sullo store on line di Janus Design con speciali sconti e la possibilità di ricevere da subito il PDF del nuovo manuale.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.