Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come molti di voi sanno, è stata recentemente annunciata la Revised Edition del gioco di ruolo italiano Mini Bullets, uscito lo scorso anno ed ambientato in un particolarissimo Far West in chiave fantasy.

L’autore, Fabio Bottoni, ci avvisa che sono apertoi i pre-ordini per il manuale: ecco quindi il suo comunicato stampa in cui ci indica i contenuti e le modalità.

Mini bullets revised edition!

Mentre prepariamo il nuovo gioco di ruolo della collana, il piratesco steampunk “Mini Pirates”, abbiamo deciso di mandare nuovamente in stampa l’oramai esaurito fantasy western “Mini Bullets”. Essendoci accorti della presenza di alcuni errori di battitura nel testo abbiamo deciso di stampare un’edizione “revised” e già che c’eravamo di apportare qualche aggiunta. Ecco quindi “Mini Bullets Revised Edition”:

Manuale in pelle rilegato a mano con logo inciso a fuoco sulla copertina;

Mappa del continente di Eriendia in formato A3 anticata a mano;

Sacchetto in cuoio porta dadi (o talleri) con logo inciso a fuoco (novità della revised edition);

Alcune nuove illustrazioni all’interno del manuale, tra cui le mappe dei dieci Stati che compongono gli Stati Uniti d’Eriendia.

Ma se io ho la prima edizione, devo comprarmi la revised per avere il fighissimo sacchetto in cuoio? No! Come sapete per ognuna delle copie della prima edizione abbiamo conservato amorevolmente il vostro nome per queste evenienze! Ogni possessore della prima edizione di Mini Bullets che ordinerà per un amico una copia della revised, riceverà il sacchetto porta dadi!

Inoltre tutti coloro che ordineranno il manuale entro fine giugno tramite l’indirizzo mail info@minig4m3s.com o con un messaggio al nostro profilo face book “autori cialtroni”, avrà la revised al prezzo speciale di lancio della prima edizione (più spese di spedizione)!”

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.