Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il secondo appuntamento del fine settimana che vogliamo segnalarvi è con ParmaFantasy 2011 la manifestazione che si terrà l’11 e 12 Giugno a Parma presso il Parco Eridania.

Diventato ormai un appuntamento fisso, ParmaFantasy anche quest’anno ci presente un programma ricco di eventi e di ospiti per tutti gli appassionati di giochi ma anche di Fumetti, Cosplay ecc.

Da ricordare sicuramente alcuni appuntamenti importanti.
Il primo è con la presentazione da parte di LEGO della sua nuova linea di giochi “HEROICA” che strizza l’occhio al mondo dei giochi di avventura come Heroquest, e di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi. Potremo vedere dunque di cosa si tratta nel dettaglio.
Altro appuntamento sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati di letteratura è quello con Steven Erikson autore del celebrato ciclo di romanzi fantasy su “L’impero di Malazan” che terrà una conferenza alle ore 10.00 di Domenica 12 sul suo lavoro.

Oltre a questo tanti sono gli appuntamenti in calendario dai tornei di BloodBowl, all’Area Autoproduzione di Angelo Porazzi, dal Cosplay agli eventi di gioco di ruolo dal vivo che sono in calendario numerosi e per le più disparate ambientazioni.

Per conoscere nel dettaglio il programma degli eventi, i costi dei biglietti e tutti i dettagli su come raggiungere la manifestazione vi rimandiamo al sito ufficiale della stessa QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.