Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come promesso non abbandoniamo le storie che stiamo seguendo. Una di queste riguarda la travagliata vicenda di War of Wonders il gioco di carte prodotto da Limana Umanita e tratto direttamente dal loro gioco di ruolo sui super eroi Project H.O.P.E.

Dopo i problemi di cui vi abbiamo ampiamente parlato legati a questioni di uso di marchi di proprietà di Fantasy Flight e conseguente blocco della distribuzione, finalmente i guai sembrano essersi definitivamente risolti per questo gioco sicuramente atteso da tutti gli appassionati di Project H.O.P.E. I mazzi base contenenti le due fazioni del gioco proposte al momento: il Dipartimento H americano e l’Arisher Sturm tedesca, sono distribuiti in Italia da Raven Distribution e gli amici di Limana Umanita ci dicono che stanno cercando accordi anche per una distribuzione all’estero del gioco dove hanno già ricevuto richieste.

L’avventura di War of Wonders sembra dunque essere finalmente iniziata, ora vedremo quale sarà la reazione dei giocatori e degli appassionati a questo gioco. Appena possibile torneremo sul prodotto con una presentazione più dettagliata del gioco.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.