Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Wild Boar annuncia che a Settembre uscirà anche in italiano Dungeonslayers il noto retroclone di D&D di cui vi avevamo già parlato negli scorsi mesi. Con la crisi di D&D in atto e senza più nessuna uscita in Italiano (e pochissime anche in inglese), spopolano i Retrocloni che ci invaderanno nel prossimo autunno visto che Dungeonslayers si aggiunge al già annunciato, per i tipi di Red Glove, Nelle Marche dell’Est. 

Ecco di seguito l’annuncio ufficiale:

La grande avventura non è finita!
Se vuoi stare attorno al tavolo per esplorare, ammazzare mostri e tormentare le cameriere innocenti (sì, vabbé) della taverna…
Se hai paura di non trovare più aperto il tuo dungeon…Se non hai mai giocato di ruolo e vuoi regole semplici, ma infinite opzioni…
Il gioco che ti fa ripartire dalle origini… per portarti molto oltre!

DUNGEONSLAYERS è il gioco di ruolo che ha spopolato in Germania: la tiratura iniziale, calcolata per durare un anno, è andata esaurita in soli 4 mesi, sorprendendo pubblico e professionisti.
Non per niente DUNGEONSLAYERS sarà pubblicato, oltre che nell’originale tedesco, anche in inglese, francese e – fortuna per voi – in italiano.

A settembre quindi, lucidate i vostri dadi da 20.
È tempo di tornare a giocare a Dungeon.
È tempo di tornare a giocare a DUNGEONSLAYERS.

Il regolamento di DUNGEONSLAYERS non è una mera compilazione di vecchi giochi che avete già in casa. Ma le regole rispettano quello che è più importante dei giochi retro: lo spirito. Divertitevi a giocare come un tempo – o, se non avete mai giocato, scoprite perché i giochi di un tempo erano tanto divertenti!

DUNGEONSLAYERS

Il meglio di un gioco classico, il meglio di un gioco moderno.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.