Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Guest of Honor di quest’anno sarà Sandy Petersen, autore del celeberrimo gioco di ruolo Il Richiamo di Chtulhu!

Sandy sarà presente presso lo stand Giochi Uniti (l’editore che ha collaborato attivamente per portare Petersen alla manifestazione) per autografare i manuali immancabili ad ogni appassionato del mondo creato da Lovecraft nel lontano 1928. Nel 1988, Sandy lascia l’editoria di giochi tradizionali per lanciarsi nella sfida del video games.
Inizia quindi a lavorare per Microprose, id Software, collaborando per giochi storici come Civilization, Doom, Quake, e la serie Age of Empire.

Tra gli altri ospiti di primissimo piano che quest’anno troveranno appassionati ad aspettarli in quel di Lucca, troverete Vincent Baker,  creatore ed editore di una mezza dozzina di giochi, tra i quali “Kill Puppies for Satan“, “Apocalypse World” e “Cani nella Vigna“, acclamato dalla critica e vincitore di numerosi premi. Ospita e amministra il forum di The Forge, indie-rpgs.com, la casa dei giochi di ruolo indipendenti su internet.

Per sapere di più sugli ospiti della manifestazione Lucca Comix & Games, basta visitare il sito ufficiale.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.