Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Prima di Lucca vi avevamo parlato un po’ di questo interessante Gioco di Ruolo (per chi non si ricordasse può fare un salto QUI), che doveva essere presentato proprio in occasione della Kermesse toscana. Tuttavia, come tutti quelli di voi che hanno fatto un salto a Lucca hanno potuto constatare, il manuale non è stato consegnato in tempo. L’editore Alephtar Games, per scusarsi con tutti gli appassionati che hanno vagato per gli stand del padiglione games alla vana ricerca della “Strada Senza Nome” che portava al manuale tanto agognato… ci informa che il gioco è ordinabile da oggi, e che verrà venduto allo stesso “prezzo fiera” con spedizione gratuita a casa vostra e in più, in omaggio, una copia in PDF del manuale stesso.

Di seguito il comunicato ufficiale e il link dove ordinare il gioco.

Amici giocatori di ruolo,

Purtroppo, se avete cercato il nostro gioco Nameless Streets alla fiera di Lucca Comics and Games 2011, non lo avete trovato. Un banale disguido con il corriere ha fatto sì che le copie previste arrivassero a Lucca a fiera conclusa. Un vero peccato per coloro che avevano manifestato interesse per il prodotto, e soprattutto per coloro che non sapevano della sua esistenza ma lo avrebbero scelto se se lo fossero trovato davanti allo stand. Ci scusiamo con quanti aspettavano il gioco a Lucca.

Per rimediare, Vi annunziamo che da martedi 8 novembre il gioco sarà acquistabile online allo stesso prezzo a cui lo avreste pagato a Lucca (con Paypal, Postepay o carta di credito). Inoltre, per tutto il mese di Novembre non pagherete le spese di spedizione, e mentre attendete l’arrivo del libro avrete comunque diritto ad avere un PDF del gioco senza aggravio di spesa. Per chi vuol risparmiare, si può anche acquistare il solo PDF – anche se l’ottima cover di Tiziano Baracchi vale da sola il costo della copia cartacea.

LINK al SITO dell’EDITORE

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.