Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi vi segnaliamo una delle tante attività di appassionati giocatori che tentano di dar vita ad un GdR tutto loro. Come sapete GdRItalia è sempre stata attenta alla produzione italiana come i nostri Contest vi hanno mostrato negli anni.

Gli autori di Anno Zero cercano pareri e consigli per la loro opera.

In Anno Zero vivrete delle avventure dal tono decisamente “epico” all’interno del mondo di Gheenesynn dove potrete interpretare una delle tre razze senzienti che il gioco ci propone: gli Umaniti, grandi ingegneri e artigiani, i Mistyka esseri alati provenienti dalle città del cielo e i Feralyas gli uomini bestia e temibili combattenti tribali.

Insomma un bel mondo fantasy classico con qualche idea interessante in un gioco dal sapore tradizionale dove i vostri eroi affronteranno senza battere ciglio le più incredibili sfide che si possano immaginare.

Se volete saperne di più e documentarvi meglio su questa iniziativa vi lasciamo il link alla pagina Facebook degli autori.

Il gioco al momento non ha ancora trovato la strada della pubblicazione per cui, se volete provarlo vi invitiamo a contattare gli autori al link qui sopra.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.