Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Che non sia un periodo d’oro per il mercato dei giochi di ruolo è un dato di fatto, siamo figli dei giochi di carta in un’era di playstation e videogames.

Ogni editore si adegua come ritiene più opportuno, vi abbiamo dei progetti MMORPG legati a Pathfinder e a Dungeons & Dragons, per non parlare del progetto Vampire the Masquerade di cui si vocifera da anni. Altri propongono soluzioni ibride come ePawn. Qualcuno rispolvera i vecchi successi come WhiteWolf. E poi c’è chi invece decide semplicemente di rallentare:

Hero Games comunica ufficialmente che in seguito alla situazione del mercato, ci sarà una riduzione dello staff, con l’unico Jason Walters a rimanere a bordo. Hero Games annuncia che tuttavia sarà ancora disponibile acquistare i manuali prodotti fino ad ora e che non ci sarà una battuta di arresto definitiva, ma sicuramente un notevole rallentamento nella produzione dei titoli legati al marchio Hero.

Sperando in tempi migliori, vi salutiamo per oggi con il link al comunicato ufficiale.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.