Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

In quanti di voi hanno giocato a questa bellissima avventura per Il Richiamo di Cthulhu?

Siete sicuramente molti, ma per chi non fosse mai riuscito a giocare Le Ombre di Yog-Sothoth era un grosso problema riuscire a recuperare una copia del manuale esaurito ormai da molto tempo. Ebbene ora arriva la ristampa di Stratelibri di questo grande classico del gioco di ruolo Horror, già disponibile in distribuzione da questa settimana al prezzo di 24 euro.

Per chi non conoscesse molto di questa campagna vi lasciamo con una breve descrizione del modulo:

Una gigantesca campagna per salvare l’umanità

L’Ordine ermetico del crepuscolo d’Argento è un’organizzazione internazionale che ha come scopo ultimo la distruzione della razza umana. Gli Investigatori dovranno raccogliere ed esaminare brani di arcani volumi esoterici, preziosi frammenti di antichi artefatti e misteriose lettere per svelare gli obiettivi della nauseante confraternita. Questa campagna vi farà viaggiare dalle tristi colline del Massachussets attraverso la Scozia celtica, al Canyon del Diavolo fi no al Maine per portarvi all’isola di Pasqua e alle orrende pianure dell’angosciosa R’lyeh riemersa dalle acque. In questi scenari gli Investigatori dell’incubo lotteranno per sopravvivere e sconfi ggere gli idioti seguaci di mostruose divinità e servitori minori dei Miti di Cthulhu.
Avvicinatevi, viaggiate attraverso orrendi reami tra realtà e incubo e confrontate la vostra mente e la vostra sanità contro le diaboliche creature che si celano nelle Ombre di Yog-Sothoth.
Questo modulo include nove avventure per il Gioco di Ruolo de Il Richiamo di Cthulhu. Le Ombre di Yog-Sothoth è una campagna composta da sette avventure sospese tra horror e suspence. Nel modulo vi sono anche due piccole avventure: una per gli Investigatori alle prime armi e l’altra consigliata per un gruppo di Investigatori più esperti.

“…le urla dei pazzi non sono altro che i vagiti dell’uomo nuovo – dopo che quello vecchio si è dissolto come polvere al” vento del deserto. Liberato dalle menzogne dell’umanità, l’uomo nuovo – l’uomo delle tenebre – è libero di assorbire la bellezza del nulla, di risplendere nella cruda notte del Vuoto assoluto. Mentre le vostre menti si dissolvono gioite della consapevolezza che altri, dalla Scozia alla Louisiana, al Sud Pacifi co hanno percorso lo stesso cammino, bevuto lo stesso sangue, atteso la venuta della stessa notte interminabile che Voi attendete…

– Custode del Portale d’Argento

“…ancora non conoscete i veri Dei. Tutto ciò che sapete sono menzogne. I Grandi Antichi (Essi sono i Signori dell’Universo)” e altri di cui ancora non saprete nulla, saranno oggetto della vostra emulazione, del vostro amore. Voi siete i prescelti, verrà forse il momento, se darete tutti voi stessi, in cui li adorerete di persona nei templi di R’lyeh, la cui gloria è aldilà della vostra comprensione…

– Catechismo dei Cavalieri dello Spazio Profondo

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.