Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

 

cari amici e care amiche di GdrItalia, innanzi tutto, tanti auguri di buone feste! Speriamo che siano per voi una buona occasione per giocare e divertirvi a suon di dadi con i vostri amici!

 

Detto questo: vogliamo rendervi partecipi di una iniziativa!

 

Come sicuramente saprete, facebook in questi giorni sta attivando “timeline“, una nuova struttura che trasforma una pagina facebook in una pagina “di diario”.

 

Quando si passa ad utilizzare timeline, viene data la possibilità di inserire una “copertina” al nostro diario e, al momento della creazione della copertina della pagina di GdrItalia, ci siamo chiesti: come facciamo a dire in una immagine, che cos’è il gioco di ruolo?

 

Ci sono venute in mente diverse idee, ma poi abbiamo pensato alla possibilità di trasformare questa idea in un modo per divulgare il gioco di ruolo, cercando di spiegare a chi non conosce questo hobby, che cosa significa “giocare di ruolo” con una sola immagine!

 

Per fare questo vogliamo chiedere consiglio anche a voi! Esiste secondo voi una immagine che vi fa brillare gli occhi al pensiero di “cavolo, QUESTO è il gioco di ruolo!”

 

Inviateci le vostre segnalazioni di immagini via mail a admin.gdritalia@gmail.com oppure postatele sulla nostra pagina facebook! Creeremo una raccolta di “copertine” con tutto il materiale che ci verrà inviato!

 

Un saluto da GdrItalia

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.