Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un anno si è concluso e uno nuovo ha inizio anche per l’Associazione Culturale GdRItalia, che, come sapete, è nata due anni fa come naturale evoluzione delle nostre attività nel campo della promozione e informazione sull’Hobby Gioco di Ruolo, come attività ludica intelligente.

Per tutti i soci sia Ordinari che Sostenitori di GdRItalia, Domenica 15 Gennaio si terrà l’annuale assemblea dei Soci di GdRItalia mediante l’utilizzo della Chat di GdRItalia (potete accedervi direttamente dalla Home Page del sito seguendo l’apposito collegamento e loggandovi al sito). L’Assemblea è indetta in prima convocazione alle ore 15.00 e in seconda convocazione (quella che riteniamo sarà valida) alle ore 15.30.
All’ordine del giorno avremo:

– Approvazione del bilancio consuntivo 2011
– Approvazione del bilancio preventivo 2012
– Integrazione delle attività del sito con i social network
– Programmi di affiliazione
– Varie ed eventuali

L’assemblea è aperta per tutti i soci in regola con le iscrizioni 2011, vi ricordiamo anche che è già da ora possibile rinnovare la vostra iscrizione per il 2012, per chi non fosse già iscritto a GdRItalia o volesse saperne di più vi rimandiamo alle pagine dedicate che trovate nell’apposito link sulla nostra Home Page.

Iscrivervi a GdRitalia ci permette di portare avanti questo progetto, di fornirvi sempre la miglior informazione disponibile sul mondo del Gioco di Ruolo e vi mette a disposizione anche tanti vantaggi e sconti speciali a voi riservati il tutto con un piccolo contributo annuale di almeno 5 euro.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.