Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Arriva la prima ristampa del Manuale dell’Inquisitore per Dark Heresy, il gioco di ruolo di Warhammer 40.000

Il manuale era già uscito alcuni mesi fa, ma questa nuova edizione corregge alcuni problemi di inchiostratura non perfetta presente su alcune pagine di qualche copia della precedente edizione più un paio di errata già segnalate sul sito dell’editore (QUI).

Questo manuale è dedicato, sia ai Master che ai giocatori e si rivelerà un preziosissimo supporto contenendo nello specifico:

– Creazione avanzata del personaggio, ranghi alternativi e percorsi di carriera Calixiani: dai Preti Neri di Maccabeus ai Pistoleri di Città Armetallo.

– Le Sorelle Guerriere. I personaggi dell’Adepta Sororitas.

– Una raccolta infinita di nuove armi e altri equipaggiamenti provenienti dai mondi forgia, formicaio e dalle zone di guerra del Settore Calixis.

– Un resoconto approfondito del Settore Calixis: dalla religione e superstizioni alle risorse e strumenti unici dei Sacri Ordo.

– La Vita dell’Accolito.  Ammonimenti e consigli, alter ego e contatti. Tutti i suggerimenti utili per gli agenti del Trono d’Oro.

Sarà disponibile al prezzo di 43,00 euro da questa settimana.

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.