Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nel prossimo fine settimana, dal 10 al 12 Febbraio, si terrà Ludica Roma presso la Fiera di Roma (ingresso NORD).

Chi abita a Milano e dintorni dovrebbe aver già sentito parlare di Ludica un appuntamento dedicato al mondo del gioco nato alcuni anni fa proprio a Milano, questa, invece, sarà la prima edizione “romana” dell’evento.

Al suo interno potrete trovare vari espositori: molto nutrita la compagine dell’area “Autoproduzione” che gravita intorno a Angelo Porazzi, troviamo moltissime Associazioni Ludiche presenti, e un paio di Negozi specializzati. Per il settore GdR in particolare notiamo la presenza di Wild Boar. Assenti invece gli stand delle principali case editrici italiane, alcune delle quali, come Giochi Uniti che presenterà qui Coloni di Catan – Coloni d’America, partecipano comunque appoggiandosi a negozi presenti alla manifestazione.

Diversi gli eventi interessanti in calendario in particolare, per noi appassionati di GdR, segnaliamo tornei di Sine Requie, Sulle Tracce di Cthulhu e partite a Avventure in Prima Serata e On Stage.

Oltre a questo potrete trovare Videogiochi, e un ricco programma dedicato al mondo delle miniature 3d.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione: http://www.ludica.it/roma/

Dove potrete anche scaricare un buono sconto di due euro sul biglietto di ingresso che, vi ricordiamo intero è di 10 euro (non proprio economico dobbiamo dire in rapporto all’offerta sulla carta).

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.