Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Quante volte, progettando avventure o addirittura design di Giochi di Ruolo, è venuto in mente a tanti di noi di disegnare mappe fai da te dei territori inesplorati in cui i PG potranno avventurarsi? Beh, se siete dei maniaci di Photoshop come me, ma anche se siete dei principianti molto volenterosi, continuate a leggere!

Girando per Google + mi è capitato di trovare questo interessantissimo blog: Fantasy Map (raggiungibile cliccando qui)! In pratica, si tratta di un sito web completamente dedicato al disegno di mappe fantasy ed anche di qualunque altro genere! Per chiunque stia progettando di realizzare un GDR o anche solo un’avventura organizzata in modo maniacale, Jonathan Roberts offre una serie di risorse incredibili.

Seguendo questa categoria, infatti, si può accedere ad un notevole elenco di tutorial che permetteranno a chiunque di riuscire a disegnare vere e proprie opere d’arte in miniatura 😉

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.