Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi ricordate della ambientazione tutta italiana creata per il sistema di gioco True20 della Green Ronin tradotto (parzialmente) anche in Italia da Wird Edizioni?
Per chi si fosse perso questo lavoro potete andare a leggere QUI la nostra recensione completa per farvi meglio una idea di cosa stiamo parlando, e per quelli ancora più distratti che non sanno cosa sia il True20 System nessun problema veniamo anche in vostro soccorso, potete leggere QUI un approfondimento sulla edizione italiana.

Ebbene, ora che abbiamo capito meglio di cosa stiamo parlando, vogliamo segnalarvi l’uscita di una avventura ufficiale per questa ambientazione. Si intitola Carne Morta ed è disponibile sia in formato Ebook QUI al costo di 6 euro (92 pagine formato A4), oppure anche in versione cartacea disponibileQUI al prezzo di 14,50 euro.

Vediamo più nel dettaglio di cosa parla questa avventura.

Nei famigerati bassifondi di Mendulia’s Rock, una serie di efferati omicidi preoccupa le autorità cittadine. Tutto lascerebbe pensare a un omicida seriale se non fosse che alcuni, insignificanti indizi, sembrano ricondurre a qualcosa di ben più losco.

 

Toccherà agli avventurieri fare luce su un mistero che, fra mille pericoli, li porterà a immergersi nel limo di una società corrotta; un limo da cui sarà difficile uscire…

 

Carne Morta è la prima avventura ambientata interamente nel tenebroso mondo di Neir (ambientazione La Notte Eterna). L’avventura comprende 15 illustrazioni interne e una mappa in bianco e nero a cura di Luca Bossetti, le utilissime carte/ferita true20 a cura di Alessia Sagnotti, le schede complete di mostri e personaggi e tanto altro ancora.

 

Armatevi di coraggio, eroi, e preparatevi ad affrontare i mille demoni mascherati da angeli che vi attendono nella più affollata e pericolosa metropoli del continente…

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.