Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Buonsempre a tutti!

Spesso e volentieri mi piace parlare delle “nuove leve” italiane e dei loro racconti recentemente pubblicati; oggi vi chiedo: perchè non incontrarli per poterli conoscere e discutere con loro dei loro romanzi o del panorama fantastico-letterario italiano?

Approfittate quindi domani dell’occasione che si presenterà al Mondi Fantastici 2012: organizzato da L’associazione ludica La Torre d’Avorio di Brescia, che si terrà a Verolanuova.

Oltre al gioco libero (una grande ludoteca all’aperto con giochi di ruolo, da tavolo, di miniature e live fantasy), ci saranno infatti tre autori italiani con i loro romanzi:  Rita Arcidiacono con la usa saga di Atheris, Andrea Taverna con i romanzi d’ispirazione tolkeniana e Nicola Fossati con “Il momento del risveglio”, oltre alla presenza di Fabio Porfidia, illustratore di romanzi e manuali di gioco di ruolo.

Per ulteriori informazioni vi lascio il link alla paginetta ufficiale dell’evento.

Se vi può interessare sarò inoltre presente per scambiare quattro chiacchiere con chiunque di voi sugli argomenti trattati dalla rubrica, sul gioco o sul fantasy in generale. Come riconoscermi? Per citare un mio buon amico: “Visto che mi sento importante, c’ho il nick sulla maglietta”.

Vi aspettiamo!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.