Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

L’italianissima Mini G4m3s Studio, che (speriamo) conoscerete per Mini Bullets e Mini Pirates ha lanciato un contest per coinvolgere appassionati e giocatori nella creazione di immagini e avventure legate al mondo di Mini Pirates!

di seguito il comunicato ufficiale

La Mini G4m3s Studio è lietissima di presentare a tutti i suoi sostenitori\simpatizzanti\amici\stalker il primo Contest di scrittura e illustrazione! E per dare il via a queste iniziative il nostro gioco prescelto è Mini Pirates, il nostro piccolo campione di vendite a Lucca Comics & Games 2011!!! Ma ecco le regole!

(1) Oggetto e requisiti del Contest:
(1.1) Il Contest si suddivide in due sezioni indipendenti:
Sezione A: Avventura
Sezione B: Illustrazioni
ed ha come oggetto l’invio di un qualsiasi numero di opere per sezione da parte di ogni partecipante.
(1.2) Le opere devono essere inedite, sia sulla carta stampata che sul web. La partecipazione all’iniziativa implica il consenso al presente regolamento e all’eventuale pubblicazione dei propri scritti su siti internet, su e-book o in eventuale edizione cartacea. L’autore dichiara inoltre la paternità di tali scritti e si assume ogni responsabilità, anche legale, in caso di violazione di copyright.
(1.3) La lunghezza dell’avventura (Sezione A) non deve superare le 12 pagine word in carattere courier new a dimensione 11.
(1.4) Gli scritti devono essere presentati in lingua italiana.
(1.5) L’avventura deve contenere al suo interno i seguenti 5 temi, personaggi o scene: meccanico, nave in avaria, taverna dell’ostrica meccanica, pirati costrutti e tesoro perduto, ed essere scritta per il Gioco di Ruolo “Mini Pirates” edito da Mini G4m3s Studio.
(1.6) Ogni illustrazione della sezione B deve contenere uno dei 5 temi del punto precedente. Ogni partecipante può presentare un numero illimitato di illustrazioni, anche ritraenti lo stesso tema. Le illustrazioni devono essere coerenti all’ambientazione del Gioco di Ruolo “Mini Pirates” edito da Mini G4m3s Studio.
(2) Modalità:
(2.1) La partecipazione al Contest è assolutamente gratuita.
(2.2) Le opere devono essere inviate per mail a info@minig4m3s.com.
(2.3) I partecipanti devono utilizzare il loro nome proprio da associare ad un eventuale pseudonimo.

(2.5) Il concorso durerà fino alla mezzanotte del 25/07/2012 e le opere saranno votate da una giuria composta soltanto da Autori Cialtroni qualificati!
(2.6) Fino al termine del contest le opere inviate non possono essere pubblicate in alcun modo. I partecipanti concedono inoltre, inviando il proprio materiale per il concorso stesso, alla Mini G4m3s Studio di pubblicare il materiale tramite i propri canali.
(3) Premi:
(3.1) Per l’autore dell’avventura vincitrice:
* Avventura pubblicata sul nostro sito e\o possibilità di pubblicazione cartacea della stessa con modalità da concordare con l’autore
* Una copia di Mini Rock!
(3.2) Per l’autore o gli autori delle 5 illustrazioni vincitrici:
* Illustrazioni pubblicate a corredo dell’avventura vincitrice e\o possibilità di pubblicazione cartacea delle stesse con modalità da concordare con l’autore\gli autori
* sconto del 10% sulla collana dei prodotti Mini G4m3s (non cumulabile nel caso di vittoria con più illustrazioni).
(3.3) Potranno essere offerti altri premi ai vincitori e agli altri autori del Contest.

La 2.4 manca perché siamo Cialtroni!!!

Per info, dubbi, domande (e per mandare il materiale) scriveteci a info@minig4m3s.com

Volete saperne di più? Cliccate qui per andare al sito ufficiale

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.