Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Uomini e Vermi - Boston

Uomini e Vermi – Boston

In molti conoscete il Contest di GdRItalia. In questi anni, abbiamo dato spazio ad autori italiani esordienti, dando a tutti una possibilità di visibilità e, per i migliori, anche l’opportunità di essere pubblicati! Il primo vincitore in assoluto dei nostri Contest è stato Uomini e Vermi (poi pubblicato in versione cartacea) un gioco sulla malavita di Ernesto Troncellitto dalle atmosfere cupe e personaggi ambivalenti (vi basti sapere che il sistema di gioco si basa in gran parte sul lancio di una moneta).

Ernesto è anche stato parte del nostro Staff, e siamo lieti di presentare uno dei suoi contributi alla community: il Netbook dei PNG di Boston. Non solo una raccolta di personaggi utilizzabili nelle vostre partite, ma sopratutto una raffinata ragnatela di  relazioni, intrighi e coinvolgimenti tra personaggi criminali nella famosa città della Costa Est.

Che altro dire? Anche questo file è gratis, dalla grafica eccellente, disponibile addirittura in due versioni (per la stampa o la visualizzazione su schermi e tablet) e… bé, non dite più che non vi vogliamo bene! E correte a scaricarlo!

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.