Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Bentornati in Miniera, quest’oggi con un’utile espansione per D&D 3° edizione. Lo sappiamo, lo sappiamo… molti di voi pensano di avere già ogni supplemento pensabile per D&D 3° edizione, dal Manuale dei Monelli Pestiferi alla Classe di Prestigio “Gobbo della Cattedrale“.

Oggi però vi dovrete ricredere! Vi presentiamo il Tomo dell’Equipaggiamento, un’opera che è ben più di un “semplice” supplemento per un gioco di ruolo. Nelle sua quarantina di pagine, infatti, troverete letteralmente centinaia di beni e servizi, molti dei quali nemmeno avevate immaginato, ognuno con indicato il proprio costo. Questo va molto oltre il confine di un singolo gioco, dando dozzine spunti per PG o PNG (cosa stanno trasportando quei Mercanti quando incontrano i PG?), avventure (quale pelliccia rara vuole il Barone), incantesimi (quanto costa un occhio di un Demone dell’Abisso) e via dicendo.

Scaricatelo!

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.