Nemesis

Un gioco di Ruolo Horror tradotto da GdRItalia

Eccoci quest’oggi di nuovo alla Miniera (che, come avrete notato, dalla scorsa settimana si è spostata al Lunedì e Giovedì per lasciare spazio ad altre rubriche e appuntamenti). Restiamo sempre nel solco dei giochi gratuiti, ma cambiamo genere: il download gratuito di oggi è Nemesis, un fantastico gioco horror basato sull’ORE (One Roll Engine) scritto da Dennis Detwiller, Shane Ivey e Greg Stolze, rinomati autori di molti altri giochi. Volete ricreare le atmosfere di H.P.Lovecraft, Stephen King, Ambrose Bierce, BrianLumley con un sistema di gioco rapido e mortale? Questo gioco è quello che fa per voi.

La versione che vi presentiamo, ovviamente in italiano e dalla grafica spettacolare, è quella riveduta e corretta del manuale base, tradotta dai Traduttori di GdRItalia. Chiedetevi chi altro vi regala ogni settimana giochi completi da 50 pagine come questo, poi correte a scaricarlo, e preparatevi a terrorizzare i vostri amici!

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.