Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Nemesis

Un gioco di Ruolo Horror tradotto da GdRItalia

Eccoci quest’oggi di nuovo alla Miniera (che, come avrete notato, dalla scorsa settimana si è spostata al Lunedì e Giovedì per lasciare spazio ad altre rubriche e appuntamenti). Restiamo sempre nel solco dei giochi gratuiti, ma cambiamo genere: il download gratuito di oggi è Nemesis, un fantastico gioco horror basato sull’ORE (One Roll Engine) scritto da Dennis Detwiller, Shane Ivey e Greg Stolze, rinomati autori di molti altri giochi. Volete ricreare le atmosfere di H.P.Lovecraft, Stephen King, Ambrose Bierce, BrianLumley con un sistema di gioco rapido e mortale? Questo gioco è quello che fa per voi.

La versione che vi presentiamo, ovviamente in italiano e dalla grafica spettacolare, è quella riveduta e corretta del manuale base, tradotta dai Traduttori di GdRItalia. Chiedetevi chi altro vi regala ogni settimana giochi completi da 50 pagine come questo, poi correte a scaricarlo, e preparatevi a terrorizzare i vostri amici!

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.