I più incalliti tra voi giocatori, conosceranno Jason Forbus (che a dispetto del nome, è italianissimo) e la sua “La Notte Eterna“.
I meno incalliti di voi, o chi vorrà dispolverare la memoria invece verrà spedito a leggere questa recensione (clicca) che abbiamo realizzato per voi un pò di tempo fa. La Notte Eterna è una ambientazione gothic fantasy creata per il True20 System (anche di questo abbiamo una recensione per voi), edito qui in Italia da Wyrd.
E fin qui, nulla di nuovo, ma…
c’è un ma: sotto il marchio Ali Ribelli, collettivo artistico, di cui lo stesso Jason è tra i fondatori, verrà pubblicata la versione Revisited del T20 system, che sarà presentata a Lucca 2012!!
E per finire un’ultima chicca: eccovi il book trailer realizzato per La Notte Eterna:
qualche link di approfondimento:
La Notte Eterna, il sito ufficiale
Il sito di Wyrd, la pagina dedicata al T20
Il sito ufficiale di Green Ronin, “i papà” del T20
“Ti è piaciuto questo articolo? Sei anche tu un appassionato di giochi di ruolo e hai voglia di darci una mano a rendere i servizi offerti sempre migliori e vuoi aiutarci a diffondere questo meraviglioso hobby in Italia? Entra nello staff, scrivici a admin.gdritalia@gmail.com oppure proponiti sulla bacheca della nostra Pagina Facebook“
Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.














