Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Per ambientare le vostre partite di Wushu nell’universo di Star Wars, o per usare il rapido e cinematico sistema di Wushu per ricreare la saga!

Bentornati alla Miniera, giocatori e appassionati di Gioco di Ruolo. Come avrete capito dal titolo, ancora una volta, parliamo di Wushu! Lo so, vi sembra impossibile: vi abbiamo già dato il gioco base, l’espansione per giocare a Matrix, un’avventura già pronta

E invece no! Non è abbastanza! Il vulcanico Dan Bayn, l’autore, ci ha graziosamente concesso anche di tradurre questa agile espansione (6 pagine) che non solo vi dà tutte le informazioni necessarie ad ambientare le vostre partite di Wushu nell’universo di Star Wars, ma comprende persino una panoramica con le schede e le caratteristiche di tutti i principali personaggi della saga!

Correte a scaricarlo!

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.