Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Da oggi e fino a quando riceveremo segnalazioni, cercheremo di rendere la vostra permanenza in quel di Lucca più agevole! Infatti metteremo quotidianamente grazie alle immagini fornite dai vari “allestitori & standisti” i luoghi, o meglio gli stand, dove potrete trovarli alla manifestazione di Lucca Comic e Games 2012!

Non solo, questo servizio di segnalazione mira anche a indicarvi quali saranno le novità che ogni autore/editore/produttore/fumettista porterà al proprio spazio dedicato!

Oggi iniziamo con segnalarvi dove trovare i  ragazzi del Team Acchiappasogni.

Potrete trovarli qui:

Non solo vogliamo segnalarvi che al loro stand saranno presenti le seguenti novità:

I Trionfi dei Bagliori: un mazzo di carte non collezionabile in formato magic che vi permetterà di avere sempre sottomano i poteri dei bagliori dell’ambientazione di Destino Oscuro – Cielo Cremisi;

Il Buio di Etherna: una nuova ambientazione per Destino Oscuro, distribuita gratuitamente in formato PDF e disponibile, in seguito, anche in formato cartaceo.

– 5 Anime di Cielo Cremisi: il fumetto ambientato nel mondo di Cielo Cremisi.

Le novità sono tante quindi non potrete farvele sfuggire!

A proposito dell'autore

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo di Castelnuovo Rangone (Mo). A tempo perso gli piace giocare e provare un po' tutti i giochi di ruolo, anche se preferisce quelli italiani. Nel suo passato ha praticato anche un po' di sport quali nuoto, scherma medievale, e ovviamente anche "soffi air"...

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.