Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Se state cercando una avventura per Pathfinder gratuita per provare il gioco… ecco quello che fa per voi: Il Signore della Fortezza Caduta.

Il Signore della Fortezza Caduta è un’avventura basata su l’esplorazione di un dungeon per personaggi di 1° livello, scritta per Pathfinder Gioco di Ruolo e compatibile con l’edizione 3.5 di Dungeons & Dragons. Funge anche da introduzione a Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato (la campagna mondiale in continua evoluzione della Paizo). L’avventura prevede l’esplorazione di un’antica torre in rovina e il salvataggio del Cercatore prigioniero trattenuto al suo interno.

Questa avventura è ambientata fuori dalla grande città di Absalom nell’ambientazione ufficiale di Pathfinder: Golarion, ma può essere facilmente adattata a qualsiasi mondi di gioco.

 

Il Signore della Fortezza Caduta è stata presentata come modulo demo a Lucca Comics & Games all’interno dell’iniziativa Pathfinder Days. È adesso disponibile in download, così potete vivere questa esperienza di gioco a casa se non siete potuti venire a Lucca, utilizzarla per introdurre nuovi amici al mondo di Pathfinder, avvicinarvi alla Pathfinder Society, o semplicemente usarla come avventura iniziale per una nuova campagna.

QUI potete trovare il Download.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.