Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

“Con chi ama la notte, con chi non dorme la notte, con chi vive la notte, Desdy Metus l’Insonne, su Radio Strega”

Vi ricordate del GdR de L’Insonne, famoso fumetto italiano nato dalla fantasia di Giuseppe di Bernardo e di Andrea J.Polidori, di cui avevamo già parlato?

L'InsonneOra è disponibile la versione Ultimate, dai contenuti migliorati e ottimizzati per la lettura da smartphone  e tablet, ideale per una pratica consultazione.

Per cominciare ad assaporare subito le torbide vicende segrete della Storia italiana affrontate nel fumetto, è possibile giocare con la nuova avventura GdR Il progetto Volta, che costituisce anche un crossover tra L’Insonne e la nuova ambientazione dei Vitruvians Cybio Wars.

Questa avventura, ispirata a una sceneggiatura  inedita degli autori, permetterà di immergersi nell’atmosfera cupa e complottistica della serie, integrata con elementi cyberthriller dell’ambientazione: una strana serie di morti legate a delle tombe etrusche cela un nefasto progetto scientifico che affonda le sue radici nella Seconda Guerra Mondiale…

L’avventura è corredata dalle tavole inedite della storia, disegnate da un bravissimo Fabio d’Agata, e viene presentata approfonditamente nell’intervista dei Vitruvians a Giuseppe di Bernardo.

Il divertimento, per gli insonni e non, è assicurato, non credete?

A proposito dell'autore

Un appassionato di letteratura, cinema, fumetti e gdr. Nel tempo libero scrivo sceneggiature e ambientazioni gdr per il gruppo Vitruvians .

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.