Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Siamo arrivati alla quinta edizione di Gioca Torino che ospiterà Sabato 24 e Domenica 25 autori, editori e ospiti del settore ludico italiano!

La manifestazione si terrà nel centro commerciale 8Gallery di Torino e l’ingresso sarà completamente gratuito!

“L’obiettivo principale è avvicinare anche il grande pubblico, dai giovanissimi agli adulti, al mondo del gioco. Protagonisti di GiocaTorino le associazioni, i gruppi e le ludoteche che promuovono occasioni di incontro e di gioco a Torino e in Piemonte.

L’evento è una speciale occasione di incontro e confronto all’insegna del gioco e del divertimento: molte associazioni del territorio torinese, che puntano sulla divulgazione di queste piacevoli attività, collaboreranno per presentare le forme e le espressioni che il Gioco ha assunto ai giorni nostri.

Dimostrazioni libere, inventori di giochi, ludoteca, area bimbi, tornei e tutta una serie di interessanti iniziative parallele. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del settore ma anche per i semplici curiosi. Giochi da tavolo, di ruolo, di carte, tridimensionali, wargames, astratti, strategici e tanti altri.

Sono coinvolti importanti interlocutori del panorama ludico nazionale e internazionale: autori, editori, opinion leader del settore.

La manifestazione è alla sua quinta edizione, aperta a tutti e ad INGRESSO GRATUITO per avvicinare anche il grande pubblico, dai giovanissimi agli adulti, al mondo del gioco.

GT12 – GiocaTorino 2012
24/25 novembre 2012
Centro commerciale 8Gallery-Lingotto
via Nizza 230 – Torino

INGRESSO GRATUITO
sabato 24 novembre 2012 orario 12 / 22
domenica 25 novembre 2012 orario 10 / 20″

La pagina facebook dell’evento (LINK) 

Il sito ufficiale dell’evento (LINK)

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.