Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Notizia dell’ultima ora!

Conoscete Good Old Games (GOG.com per gli amici)?

Questo sito si occupa di acquistare la licenza di giochi leggendari ma ormai passati di moda e -purtroppo- spesso non più compatibili coi sistemi e gli hardware moderni, in modo da riprogrammarli e rendendoli nuovamente funzionanti e stabili sui nostri amati/odiati Wndows XP/7, MAC OSx et similia.

Naturalmente questi giochi “aggiornati” sono a pagamento, ma a cifre sorprendentemente basse (spesso inferiori a 10 dollari, talvolta con offerte di titoli a 1 dollaro!) e soprattutto dandovi il diritto di scaricarli legalmente con diversi piccoli extra (espansioni, colonne sonore, wallpaper, manuali…).

Oggi vi comunichiamo che fino al 3 gennaio 2013 sarà possibile acquistare numerosissimi titoli scontati del 50% (alcuni fino al 75%).

GOG.com non è un nostro partner commerciale, ma come non segnalare la bontà di un’offerta che vi permetterà di mettere le mani su capolavori del GdR per soli 4,99 dollari americani quali:

[singlepic id=89 w=370 h=480float=]

-Baldur’s gate 1 e 2 (con relative espansioni già comprese)

-Planescape: Torment

-Legend of Grimrock (Remake del classico D&D: Eye of the Beholder, del quale parlammo qui qualche mese fa)

-Neverwinter Nights (Diamond edition, con già tutte le espansioni)

-Icewind Dale

– Fallout 1, 2 e Tactics

-The Witcher 1 e 2

Normalmente I giochi offerti sono in lingua inglese, ma vi ricordiamo che in rete sono facilmente reperibili le eccellenti patch non ufficiali di traduzione in italiano per tutti i Fallout e Planescape.

Una piccola divagazione: soltanto oggi e domani sarà anche possibile scaricare GRATUITAMENTE Duke Nukem 3D: non proprio un GdR, ma una pietra miliare che ha fatto la storia.

Sarà un inverno molto caldo per i nostri PC? Andate QUI per farvi tentare!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.