Notizia dell’ultima ora!

Conoscete Good Old Games (GOG.com per gli amici)?

Questo sito si occupa di acquistare la licenza di giochi leggendari ma ormai passati di moda e -purtroppo- spesso non più compatibili coi sistemi e gli hardware moderni, in modo da riprogrammarli e rendendoli nuovamente funzionanti e stabili sui nostri amati/odiati Wndows XP/7, MAC OSx et similia.

Naturalmente questi giochi “aggiornati” sono a pagamento, ma a cifre sorprendentemente basse (spesso inferiori a 10 dollari, talvolta con offerte di titoli a 1 dollaro!) e soprattutto dandovi il diritto di scaricarli legalmente con diversi piccoli extra (espansioni, colonne sonore, wallpaper, manuali…).

Oggi vi comunichiamo che fino al 3 gennaio 2013 sarà possibile acquistare numerosissimi titoli scontati del 50% (alcuni fino al 75%).

GOG.com non è un nostro partner commerciale, ma come non segnalare la bontà di un’offerta che vi permetterà di mettere le mani su capolavori del GdR per soli 4,99 dollari americani quali:

[singlepic id=89 w=370 h=480float=]

-Baldur’s gate 1 e 2 (con relative espansioni già comprese)

-Planescape: Torment

-Legend of Grimrock (Remake del classico D&D: Eye of the Beholder, del quale parlammo qui qualche mese fa)

-Neverwinter Nights (Diamond edition, con già tutte le espansioni)

-Icewind Dale

– Fallout 1, 2 e Tactics

-The Witcher 1 e 2

Normalmente I giochi offerti sono in lingua inglese, ma vi ricordiamo che in rete sono facilmente reperibili le eccellenti patch non ufficiali di traduzione in italiano per tutti i Fallout e Planescape.

Una piccola divagazione: soltanto oggi e domani sarà anche possibile scaricare GRATUITAMENTE Duke Nukem 3D: non proprio un GdR, ma una pietra miliare che ha fatto la storia.

Sarà un inverno molto caldo per i nostri PC? Andate QUI per farvi tentare!

A proposito dell'autore

Linguista Oplologo Speleologo Archeologo Ma soprattutto GDRISTA ^_^

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.