Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ scaricabile da subito il nuovo numero, il quarantesimo, di DM Magazine, la sola rivista al mondo specializzata nel retrogaming non elettronico. Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di aver raggiunto il numero 40, un piccolo traguardo per una rivista ludica, settore da sempre contraddistinto una elevatissima mortalità anche nelle iniziative amatoriali come la nostra…

La gran parte del nuovo numero è dedicata a Lucca Games 2012 con un ampio reportage di Giulio Iannarella accompagnato da interviste a autori di primissimo piano come Emiliano Sciarra (creatore del popolarissimo gioco di carte Bang!) di Ciro Alessandro Sacco, a Ron Edwards (il nume tutelare dei giochi di ruolo indie) di Daniele Prisco e Jason Bulmahn (lead designer del gioco di ruolo Pathfinder) sempre a cura di Giulio Iannarella. A completare l’offerta una avventura per il gioco di ruolo I Cavalieri del Tempio, “Il Tesoro di Vallombrosa” scritta da Gioacchino Prestigiacomo.

Il numero 40 di DM Magazine può essere scaricato qui (a partire da questo numero la rivista sarà disponibile solo in formato e-book):

http://www.lulu.com/shop/ciro-alessandro-sacco/dm-magazine-40/ebook/product-20586584.html

Il nuovo numero di DM Magazine, il numero 41, sarà disponibile ad febbraio 2013.

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.