I Libri della Veglia

Una raccolta onirica dedicata ai vostri sistemi di gioco preferiti

Bentornati alla Miniera Giocatori e Giocatrici,

oggi vi presentiamo uno di quei download comodi comodi… se questa è una Miniera, oggi vi diamo non un diamante o una grossa pepita, ma un piccolo rubino, facile da portare, non troppo impegnativo ma di sicuro effetto…. scusate, stiamo divagando.

Il download di oggi sono i Libri della Veglia: una raccolta del materiale scritto da un saggio (o pazzo) sapiente che fornisce criptici indizi riguardo al vasto ed immoto mondo dei sogni… se le tematiche oniriche hanno sempre fatto parte del vostro bagaglio di giocatori di ruolo, i Libri della Veglia potranno sicuramente darvi una mano a disvelare ed esplorare questo mondo così frequentato, tutti i giorni, da ogni vivente, eppure così misterioso e sconosciuto…

Gli spunti presentati sono già dotati di tutte le statistiche necessarie ad introdurli nelle vostre partite di D&D 3,5, NWoD, HARP, Stormbringer e Nemesis.

Scaricatelo!

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.