Da bravi appassionati lo avete conosciuto come Cyberpunk 2013, come Cyberpunk 2020, come Cyberpunk V3… e oggi Cyberpunk cambia completamente volto nella sua incarnazione videoludica Cyberpunk 2077.

Interlock, fuzion, d10, kundalini roadworks shiva, ingram mac-14, Nomad Santiago, corazze dermali, la dura scelta tra Kerenzikov e Sandevistan, le battute sull’impianto sessuale del dr.Studd… sono sicuramente parole che fanno tornare in mente tante e tante sessioni di gioco legate al prodotto di maggior successo di Mike Pondsmith!

CD Projekt ci prova, e dopo i successi legati a The Witcher, prova a sorprendere gli appassionati avventurandosi nel mondo di Cyberpunk, un mondo complesso, in cui violenza, segreti, moralità e giustizia si muovono sul filo del rasoio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5y9711pvZkc[/youtube]

Quello che avete appena visto è il trailer di Cyberpunk 2077 e non ditemi che non vi è venuta voglia di averlo subito!

Sulla fedeltà all’ambientazione c’è da essere abbastanza tranquilli, dato che Pondsmith è nello staff che sta realizzando il videogioco. Sul gameplay non si sa ancora nulla… sarà un gdr? uno sparatutto? una avventura in terza persona?

Non si sa… ma stai tranquillo che ti terremo informato Chomba

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata