Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Inutile nasconderlo: per gli italiani che divorano libri e non fanno altro che aspettare un nuovo romanzo di letteratura fantastica, in questi giorni una delle poche speranze è Multiplayer.it edizioni.

Mentre tempo fa si poteva solo attendere che una delle grandi case italiane traducesse i nuovi volumi o si degnasse finalmente di portare nel nostro paese vecchie saghe inedite, ora si può per lo meno contare sui testi basati sulle serie videoludiche; come detto in precedenza non tutti questi libri sono dei capolavori in grado di lasciare traccia nei nostri cuori, ma spesso e volentieri sono delle buone alternative al nulla o a romanzacci di dubbia qualità.

Vediamo quindi cosa ci aspetta nei prossimi mesi da parte di questo ormai famoso editore:

Romanzi di Star Wars

Dall’uscita dell’MMORPG The Old Republic imperversano nelle grandi librerie i libri sull’epoca della vecchia repubblica o sul nuovo ordine jedi; appassionati tenetevi pronti poichè stanno per arrivare sugli scaffali: Star Wars: La Regola dei Due – Darth Bane Vol.2, Star Wars: L’Ultima Missione – Trilogia di Thrawn Vol.3, Star Wars: La Dinastia del Male – Darth Bane Vol.3, Star Wars: Spettro del Passato – La Mano di Thrawn Vol.1 , ed infine Star Wars: Io, Jedi (io in particolare sto aspettando questo, la sinossi pare molto interessante, lo tratteremo nello specifico in una delle prossime rubriche).

Romanzi su Halo

Ultimamente i fan hanno potuto apprezzare la Saga dei precursori; presto arriverò il terzo conclusivo volume: Silentium.

Approfondimenti

Tra i saggi volevo segnalare: La Storia di NINTENDO 1983-2003 Famicom/Nintendo Entertainment System, l’incredibile storia della Famicon, raccontata nei minimi dettagli con innumerevoli aneddoti inediti. La Storia della NES ed in particolare della sua commercializzazione in Europa, illustrata e comprensiva della lista di tutti i software realizzati per questo fantastico supporto. Una vera perla per tutti i fanatici Nintendo.

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.