Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Anche questo venerdì nuovi contenuti rilasciati dal Team di Acchiappasogni. Questa volta il rilascio di materiale inedito, che si colloca perfettamente con quello che è già in possesso di chi ha comprato il manuale base di Destino Oscuro, è veramente tanta roba! Infatti oggi potrete visionare ben tre aggiornamenti:

gestione-antagonisti-destino-oscuro-thumb

Un manuale in pdf che vi permetterà di gestire i vostri png. Sia che siate un master che deve tenere dietro ai propri personaggi, che un essere evocato da un giocatore questo modulo nuovo e aggiornato contiene le regole e le schede per gestire i vostri png! Lo potete trovare e scaricare a questo link.

Schede-PNG-1.1-Compilabili-thumb

Chiaramente, il resto del nuovo regolamento in fase di sviluppo di Destino Oscuro lo trovate nel loro Manuale di Regolamento Rapido, disponibile solo in digitale ed al costo di solo 1€. D’altronde, abbiamo appena saputo che la linea editoriale di Destino Oscuro sta per essere completamente revisionata e aggiornata! Quindi Accaparratevelo adesso e tutti gli aggiornamenti futuri saranno gratuiti! Le schede dei png li potrete visionare qui.

Infine oltre a questi documenti sono stati resi disponibili anche le nuove Schede dei PNG, parecchio diverse rispetto a quelle precedenti e molto più semplici, nonché disponibili in PSD ePDF! Perché il PSD? Perché tramite un programma di editing grafico gratuito come Gimp, potete aggiungere nello spazio vuoto sulle schede un’illustrazione qualunque, magari scaricata da internet! In alternativa, quello spazio potrete usarlo per le note ma il file PSD è già pronto con i layer perfetti per ritagliare le vostre illustrazioni! Non sapete come fare? Il Team di Acchiappasogni ha pensato anche a una breve guida per aiutarvi, creando un video tutorial su come utilizzare tutto questo!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RzF2Wt73Ta4&feature=player_embedded[/youtube]

Ma non finisce qui, sempre a disposizione dei loro giocatori ecco un file che potrà essere molto d’aiuto: stiamo parlando di una un foglio riassuntivo con molte delle tabelle di Destino Oscuro. Finalmente avrete Armi, protezioni, Tabella ESP, la tabella delle Dimensioni dei PNG e la tabella dei costi dei Punti Creazione Antagonista in un unico file. Diciamo che questo rilascio è decisamente corposo, alla prossima news cari giocatori e Buon Week End!

A proposito dell'autore

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo di Castelnuovo Rangone (Mo). A tempo perso gli piace giocare e provare un po' tutti i giochi di ruolo, anche se preferisce quelli italiani. Nel suo passato ha praticato anche un po' di sport quali nuoto, scherma medievale, e ovviamente anche "soffi air"...

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.