Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Noi ve ne avevamo già parlato!

Non ci credete? Ecco i link all’articolo che vi avevamo proposto (UNO e DUE). E oggi abbiamo delle novità!

“Ebbene sì, siamo pronti per annunciarvi l’uscita del Manuale demo di Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo!

Armi, grottesche mutazioni, impianti meccanici, crudeli bestie immonde, anfratti che celano oscuri segreti, terrificanti organizzazioni, poteri sovrannaturali… la sopravvivenza estrema in ogni sua forma, dalla più cruenta e malvagia a quella più inimmaginabile e bizzarra!

Tutto questo vi aspetta nel vasto mondo di Nameless Land, pronto a mettervi alla prova attimo dopo attimo, sessione dopo sessione!

Il file in PDF è scaricabile sia quì a fianco che nella sezione Donwload di questa pagina, dove potrete inoltre trovare la Scheda Del Personaggio in formato normale e in formato light. Inoltre, a breve, sarà disponibile la mappa dettagliata di due dei cinque Continenti esplorabili compresi nel manuale!!!

Siate pronti a gettarvi fra le braccia di Nameless Land, il GDR cartaceo che vi farà avventurare nei meandri più oscuri del crudele futuro Post-apocalittico!

 

Volete dare uno sguardo al manuale: eccovi il link!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.