Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Negli scorsi mesi molti di voi avranno sicuramente avuto modo di conoscere Hyper Actions, il sistema di regole GdR gratuitamente scaricabile dei Vitruvians (se ve lo siete perso potete leggere la recensione della precedente versione Ultimate).
Grazie ai molti mesi di playtesting e soprattutto grazie ai suggerimenti di tanti appassionati che l’anno provato, questo gruppo di autori ha potuto realizzare Hyper Actions: Fluid Lynx, la terza versione del regolamento GdR, anche questa gratis nel formato digitale.

Quali sono le principali innovazioni di HA3?

Hyper Actions - sistema GdR gratis

Una delle copertine del regolamento GdR Hyper Actions 3

Prima di tutto, il nuovo manuale vanta una nuova grafica ancora più accattivante e dinamica, oltre che nuove illustrazioni inedite a tema action ispirate all’ambientazione GdR futuristica Cybio Wars.

Il regolamento questa volta è disponibile nelle tre versioni Slim (versione ultra-compatta), Basic (ideale per chi ha bisogno di una base funzionante per giocare subito) e Advanced (ricca di caratteri e regole per approfondire il funzionamento del regolamento).
Perché questa innovazione? Molti giocatori hanno manifestato sia l’esigenza di apprendere subito le regole che di personalizzare ampiamente i contenuti, perciò ora ciascuno sceglierà la versione che preferisce (ognuna caratterizzata da una diversa copertina) e potrà giocare nel modo per lui più consono.

A chi è adatto Hyper Actions?

A coloro che sono alla ricerca di un regolamento GdR flessibile, pratico ma altamente dettagliato, ottimo sia per partite veloci e intuitive che per campagne coinvolgenti e complesse. Il bello di HA è proprio la sua duttilità, poiché è stato realizzato per soddisfare vari tipi di esigenze.

E’ possibile provare subito il manuale?

Certo che sì! In attesa dell’uscita della versione definitiva, prevista nelle prossime settimane (come è indicato nel calendario dei rilasci), è possibile provare subito la versione Alpha del regolamento.

Se avete suggerimenti o dubbi i Vitruvians saranno felici di rispondere; chi offrirà utili indicazioni verrà ringraziato pubblicamente sul manuale definitivo.

Cosa ne pensate?

A proposito dell'autore

Un appassionato di letteratura, cinema, fumetti e gdr. Nel tempo libero scrivo sceneggiature e ambientazioni gdr per il gruppo Vitruvians .

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.