Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un Gioco di Ruolo di combattimento senza sostaBentornate alla Miniera, Giocatrici e Giocatori!

Oggi vi presentiamo un download che potremmo definire celebre: “3:16 Carnage Amongst the Stars” è infatti un celebre gioco di ruolo indipendente del 2005,  scritto da Greg Hutton, per il 24h Contest Rpg del 2005, che vi permetterà di calarvi nei panni di intrepidi fanti spaziali come in Starship TroopersAliens, e spazzare via orde e orde di orripilanti nemici.

Una delle cose migliori di questo gioco, comunque, è che il massacro non è l’unico obiettivo o leit-motiv delle partite (ma aspettatevi di sparare come non mai), ma che combattimento dopo combattimento dovete portare la vostra unità, con i suoi dissapori, conflitti e amicizie, il più intera possibile alla fine della vostra missione.

La versione che potete scaricare, tradotta in italiano, è quella partecipante al 24h Contest. A questo indirizzo trovate la versione inglese completa (dal sito dell’autore). E le immagini sono quelle (a nostro avviso azzezzatissime) dello stesso autore!

Che aspettate a scaricarlo?

A proposito dell'autore

Federico, come lo chiama chi non lo conosce, fa parte di GdRItalia da quasi dieci anni, nei quali ha tolto lo sporco dai pavimenti, rispolverato i forum, riempito le mensole dei Download, fatto da buttafuori e altre cose a caso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.