Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Salve a tutti!

I Vitruvians, il gruppo che ormai da anni sforna una dopo l’altra ambientazioni GdR tra le più originali del panorama ludico italiano (come il manuale fantascientifico-weird T-Revolution e lo storico-futuristico Cybio Wars) ha realizzato una nuova creazione che sicuramente gli amanti del GdR horror non potranno non apprezzare.

Tombpie è una campagna GdR horror gratuitamente scaricabile ambientata nel cupo mondo di Creepy Doctors (modulo anch’esso scaricabile gratuitamente), una variante delle solite ambientazioni horror popolate di vampiri. In Creepy Doctors, infatti, la Gran Bretagna è invasa non soltanto da vampiri, ma anche da mostri di Frankenstein, mummie, licantropi, insetti giganti, morti viventi e da altri mostri che sembrano usciti direttamente dai B-Movie di prima metà del XX secolo: tutto ciò è la conseguenza di sciagurati esperimenti di quelli che oggi chiameremo scienziati pazzi, i “Doctors” della Regina, che erano stati incaricati di trovare una cura ai vampiri, ma che generarono mostri peggiori del male stesso.

In Tombpie i personaggi si troveranno a risolvere un inquietante giallo a Landenbrock, uno squallido paesino della Cornovaglia di inizio Novecento abitato dal peggio della società umana: sul villaggio grava la maledizione di Judas Cohen alias Tombpie, un Doctor rinnegato morto misteriosamente prima di aver completato strani esperimenti su vampiri e morti viventi, l’inspiegabile sparizione di diversi bambini e quelle che sembrano essere…le piaghe d’Egitto!

Tombpie è un inedito, complesso e inquietante giallo in un affresco gotico inconsueto, dove più che i muscoli ti servirà il cervello per riuscire a svelare il cupo mistero che grava su Landenbrock e per sconfiggere i numerosi temibili mostri che si annidano negli angoli più bui della magione del Doctor pazzo…

Naturalmente per giocare a questa campagna ti consigliamo di provare Hyper Actions: Fluid Lynx  regolamento GdR ormai giunto alla terza versione e, come da tradizione, gratuitamente scaricabile.

Cosa ne pensi di tutti questi regali? Non ti annoierai questa estate, non è vero? XD

A proposito dell'autore

Un appassionato di letteratura, cinema, fumetti e gdr. Nel tempo libero scrivo sceneggiature e ambientazioni gdr per il gruppo Vitruvians .

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.