Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ok, sembra un accostamento un po azzardato ma non è così, ve lo assicuro. E’ di recente che la famosa casa di Dungeons and Dragons, quella che sta lavorando anche sulla tanto discussa 5a iterazione, abbia intenzione di pubblicare un gioco ambientato nei Forgotten Realms. Ora, i Reami Perduti sono conosciuti anche dai sassi, R.A. Salvatore ha pubblicato una quantità di libri da far impallidire l’enciclopedia britannica, dalla sua penna sono nati personaggi iconici come Dritz Do’Urden o Elminster e non mi dilungherò in spiegazioni.

The Sundering è il nome dato all’evento dai Maghi della Costa e coinvolgerà i Reami Perduti a tutto tondo, ci saranno racconti scritti da Salvatore, da Denning e da Greenwood tanto per dire oltre che un gioco praticamente sconosciuto. I più attenti fra di voi avranno notato che l’immagine sopra porta il titolo di Arena of War e questo è già indicativo che quello è solo uno dei titoli che sta arrivando sul mercato mobile.

Ma allora, i Robot dove sono? Beh, tanto per cominciare non si tratta proprio di Robot ma di uno in particolare. E’ il Robottino Verde di casa Google. Si perché, come si evince anche dall’immagine sopra, Arena of War (Gdr basato su D&D ma non sui Reami) sarà disponibile per tutte le piattaforme mobili (il robottino è sempre stato bisfrattato a favore della più conosciuta mela) e questo progetto ne seguirà le orme.

Cosa aspettarci non lo sappiamo, anche i ragazzi di DroidGamers non ne sanno molto ma tutto questo fa ben sperare sia sul lato Ludico-Gdristico sia sul lato Geek. Restate sintonizzati, vi terremo aggiornati sugli sviluppi

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.