Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Pensavate che le buone notizie fossero finite con l’annuncio della pubblicazione di Savage Worlds in italiano?deadlands

E invece no!

E’ in arrivo, sempre per il sistema Savage Worlds, anche una delle sue ambientazioni più famose e di maggior successo: Deadlands!

Stati Uniti, anno 1877.
Gli europei hanno ormai preso tutto quel territorio che viene definito come “far west”, scacciando via i nativi americani.

Nelle terre di frontiera lo sciamano sioux “Raven” decide di chiedere l’aiuto degli spiriti per restituire al suo popolo la sua terra e allontanare i colonizzatori europei.

Il rituale di Raven tuttavia attira sulla terra delle entità dette Reckoners, affamate della paura degli esseri umani e con lo scopo di portare l’inferno sulla terra (da cui il sottotitolo “Hell on Earth dell’edizione “reloaded” del gioco).

Il vero punto di rottura avviene dopo la battaglia di Gettysburg: i morti si rialzano dal campo di battaglia e cominciano a portare morte indiscriminatamente ad entrambe le fazioni in lotta.

Il mondo di gioco presenta dunque un far west piagato dalla presenza di non-morti affamati che vagano nelle praterie, pistoleri zombie, culti oscuri ed elementi tecnologici steampunk introdotti grazie alla scoperta di un combustibile denominato “ghost rock” rinvenuto dai minatori in California, in quella zona che viene definita “il grande labirinto”.

Non ci resta che aspettare qualche novità relativa alla data di pubblicazione!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.