Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Knights of Badassdom è un film iniziato a girare circa tre anni fa (lontano 2010) e presentato ad una delle tante fiere di Comics nel 2011. Come tante produzioni dal basso profilo, si è sperato che qualcuno l’acquistasse per poi presentarla nelle sale cinematografiche e, questo, il 2013 dovrebbe essere proprio quell’anno. KoB parla di un gruppo di Larper che, per gioco, inscenano l’evocazione di un demone. Questi LARPER immedesimati nei loro ruoli iniziano tutto il rituale preso da un vecchio libro ed il patatrack ha così inizio, una Succube viene evocata sul piano terrestre pronta per soggiogare il mondo. I Giocatori armati del loro flebile coraggio e di armi finte si uniranno per fronteggiare il nemico…se riusciranno a sconfiggerlo o meno lo vedremo nel film, nel frattempo vi lasciamo al trailer ufficiale.

Tanto per darvi qualche altro link cui potreste informarvi su questa produzione, vi lasciamo al profilo ufficiale FACEBOOK.

Gli attori che compongono il cast, sono di tutto rispetto come Ryan Kwanten (True Blood) o Summer Glau (Firefly o 4400) o il magnifico Peter Dinklage (Il Trono di Spade).

Buona visione a tutti

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zyougFDZ7zU[/youtube]

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.