Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Qualche giorno fa il caro e buon amico Matteo Curte Cortini ha pubblicato una notizia decisamente folgorante per il suo Anime e Sangue:

Anime e Sangue… per un GdR! Siete pronti a dare l’Anima per Lucca Games? Siete disposti a versare Sangue per essere… IL PRIMO? “Anime e Sangue per un GdR” è la folle, insensata, micidiale e devastante proposta per rendere questa Lucca Comics & Games ancor più elettrizzante, ardita e… vantaggiosa! In cosa consiste? Semplice… per tutti e quattro giorni della fiera, il primo E SOLO IL PRIMO (o la primA chiaramente!) che arriverà allo Stand Raven e chiederà un prodotto Anime e Sangue, riceverà una copia GRATIS! Esatto sì! Un regalo al giorno ai più determinati e caparbi Spiriti animati dalla fiamma del GdR! L’offerta è valida per uno qualsiasi dei prodotti Anime e Sangue presenti allo stand (fino ad esaurimento!): Manuale base, Cuori d’Acciaio o la novità segreta di Lucca che, vi assicuro, vi lascerà a bocca aperta!!

[Nota: ad “Anime e Sangue per un GdR” non potranno partecipare standisti, giornalisti, ospiti, operatori interni… insomma nessuno che possa entrare in fiera prima degli altri!!! Non fate i furbini! :-P]

Vi aspettiamo allo Stand Raven (e prossimamente su questi “canali” per rivelarvi l’”Uscita segreta di Lucca” e la Mappa degli stand, col percorso più breve per raggiungerci!)

Inutile dire che questa dichiarazione provocherà non poco scompiglio. Noi vi auguriamo di essere il Primo (perché, vi rammento che solo e solamente il PRIMO può accedere a questa promozione) ma cercate di non farvi male e se proprio non potete fare a meno di lottare munitevi di Armi Leggendarie con la quale affrontare gli altri Spiriti…

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.