Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sicuramente avrete già notato i cambiamenti occorsi in questi giorni ma noi, da buoni pigri quali siamo, abbiamo aspettato a fare un piccolo articolo che vi descriva tali cambiamenti. In fin dei conti sapete, meglio tardi che mai.

GDR ITALIA ha aggiornato il suo aspetto ed il suo target. Il tutto a partire dal Logo, passando per i Banner degli Articoli fino al MOTTO.

Il Logo ora descrive la genericità ed è un pò più nuovo rispetto al precedente che resterà per sempre nei nostri cuori (ed in molti articoli pre-aggiornamento).

Logo-gdritaliaNET_240x150

GDRITALIA (vecchio logo)

 

GDRITALIA (nuovo logo)

GDRITALIA (nuovo logo)

Sono cambiate tutte (o quasi) le immagini introduttive degli Articoli, le più vecchie le abbiamo lasciate ma le nuove ora hanno una veste grafica decisamente più innovativa e che a colpo d’occhio vi farà capire l’argomento.

E poi, abbiamo anche inserito un motto…

roleplay-is-everything

ROLEPLAY IS EVERYTHING

che riguarda proprio la direzione che da sempre contraddistingue gli argomenti trattati da questa Community. Tutto il gioco di ruolo in ogni sua forma, il che implica prossimo allargamento delle rubriche e/o un aggiornamento delle stesse, non trovate?

Quindi, metteteci tra i vostri siti preferiti, aggiungeteci su Google+(Community G+), Facebook e Twitter, seguite i FeedRSS per restare sempre continuamente aggiornati su quello che il mondo del Gioco di Ruolo ci riserva in Italia e Non.

Buongiorno!.. E in caso non dovessimo rivederci… Buon pomeriggio, Buona sera e Buonanotte! (cit. The Truman Show)

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.