Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Anime e Sangue si sta dimostrando come un gioco di ruolo dalle grandi potenzialità, l’essere modulabile e facilmente espandibile apre nuovi orizzonti a chiunque voglia intraprendere la strada dell’ampliamento e, giusto a ridosso di Lucca Comics and Games ecco che Dedwan al secolo Michele ha prodotto un nuovo interessantissimo supplemento.

In anime e sangue il concetto di colore sembrerebbe molto restrittivo e di fatto non si limita solo ad una scala cromatica ma a qualcosa di più ampio e così, oltre VIOLA ed all’ARANCIONE, ecco l’AURA.

Michele, ci presenta questo nuovo colore in questo modo:

Caro amico…come ti piego che colore è l’aura? I tuoi occhi non ci sono abituati… è un colore diafano, che passa dal celeste al pagliarino… comunque, l’aura è il colore che contraddistingue alcuni guerrieri…quelli esagerati, che urlano per ogni attacco, che si battono con minacce enormi. Se vuoi un mio parere, sono degli esaltati… ma è meglio non dirglielo in faccia.

Ecco quindi, un colore pensato per emulare gli eroi delle più famose serie di fumetti giapponesi (o almeno alcune loro peculiarità, chi ha detto Kenshiro e Goku?) che può essere utilizzato in toto oppure scegliendo incantesimi che ne sostituiscono altri dagli elenchi ufficiali.

A me ha divertito parecchio, sia leggerlo sia farci un giro di prova, e a voi?

Oltre ad invitarvi a creare i vostri colori e le vostre personalizzazioni vi invitiamo a dirci la vostra su questi plug-in e chissà che non facciamo prima o poi un micro-contest.

Vi lasciamo al link della pagina ufficiale di Anime e Sangue dove potete trovare tutto il materiale utile: SITO UFFICIALE

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.