Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

20th Century Fox ha in cantiere una serie TV basata su Magic: The Gathering, il celebre gioco di carte di Wizards of the Coast.
Il gioco creato da Richard Garfield nel lontano 1993 e basato su duelli tra Planeswalker ovvero maghi estremamente potenti che possono andare e venire dai diversi piani dimensionali, sicuramente offre un sacco di spunti e idee per poterci basare su una serie, oltre alla già corposa presenta a livello di materiale narrativo.

Speriamo quindi che non ci siano stravolgimenti per il dio cinema e non stiamo nella pelle al pensiero di vedere i fantastici viaggiatori dei piani balzare da un piano all’altro dandosele di santa ragione a suon di magie ed evocazioni!

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.